Home » Privati » Relax Banking
News RSS

La tua banca non è mai stata così comoda

Relax Banking

RelaxBanking, nelle versioni Famiglia o Impresa, permette di eseguire le principali operazioni bancarie e il continuo aggiornamento delle informazioni dei tuoi conti direttamente da casa tua o dovunque ti trovi, basta un dispositivo che abbia un collegamento internet, senza inutili perdite di tempo, 24 ore su 24, sette giorni su sette.

 

Inoltre, grazie alla funzionalità multi banca, puoi ricevere informazioni non solo sui conti attivi con la Banca di Credito Cooperativo ma anche su quelli aperti con qualsiasi altra Banca (Banca Passiva) oltre alla possibilità di inviare disposizioni direttamente a tutte le Banche con le quali intrattengono rapporti utilizzando messaggi elettronici standardizzati.

 

Ovunque ti trovi puoi, per esempio:

  • controllare il saldo e i movimenti,
  • effettuare pagamenti come bonifici, bollettini postali e Cbill, effetti, ricariche cellulari, F24, canone RAI e bollo ACI ecc.

 

Il tutto con la massima sicurezza grazie alle tue password e al dispositivo OTP che genera password monouso per operare in modo comodo e autonomo.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le filiali della Banca.


 

Assistenza Tecnica

Per richiedere assistenza in fase di collegamento o di utilizzo del servizio chiama questo numero gratuito:

Il nostro personale è a disposizione nei seguenti orari:

Giorni Orario
Lunedì - Venerdì 8:00.22:00
Sabato 9:00-15:00
Domenica e festivi 9:00-15:00


 

Furto o smarrimento O.T.P.

In caso di furto o smarrimento del dispositivo O.T.P. è necessario contattare il numero verde:

attivo tutti i giorni dell'anno 24 ore su 24 oppure la tua filiale di riferimento. Contattando il numero verde, ti verrà richiesto l'ABI della Banca (08771). Per garantire la maggior sicurezza possibile, l'apposizione del blocco renderà impossibile l'accesso al Relax Banking ed impedirà l'operatività di qualsiasi funzione.
Per completare l'operazione di blocco O.T.P. sarà poi necessario effettuare regolare denuncia di smarrimento, consegnarla in filiale e richiedere un nuovo dispositivo. In caso di chiamate dall'estero il servizio è disponibile al numero:+39.0444.651706